Il rapporto tra il Napoli e Victor Osimhen non è mai stato così in crisi. Il calciatore è andato su tutte le furie dopo il video ritenuto irrisorio pubblicato dal profilo della società azzurra su Tik Tok, per il rigore sbagliato contro il Bologna. A denunciare l’accaduto l’agente. Sembra anche che in queste ore il nigeriano avrebbe cancellato quasi tutte le foto con la maglia azzurra dai propri profili social.
“Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news”, il tweet pubblicato nella tarda serata di martedì da Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen.
“Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Victor Osimhen”, conclude Calenda.