Attualità
Di Tendenza

Funerali di Carmine Parlato, la Città Metropolitana di Napoli presente alla cerimonia

Il Consigliere Giuseppe Tito: “Ora dolore e raccoglimento, poi si lavori tutti insieme per far ripartire Castellammare”

La Città Metropolitana di Napoli ha preso parte ai funerali di Carmine Parlato, il macchinista dell’EAV tragicamente scomparso nel crollo della cabina della Funivia del Faito lo scorso 17 aprile. A rappresentare l’Ente, su delega del Sindaco Gaetano Manfredi, è stato il Consigliere metropolitano Giuseppe Tito, anche Sindaco di Meta e delegato al Monte Faito.

La cerimonia è in corso nella Cattedrale di Castellammare di Stabia, alla presenza dei gonfaloni della Città Metropolitana, della città stabiese e di Vico Equense, paese natale di Parlato.

“La Città Metropolitana – ha affermato il Consigliere Tito – si stringe intorno al dolore che ha colpito la famiglia di Carmine Parlato e le comunità di Vico Equense, città di cui era originario, e di Castellammare”.

Tito ha poi sottolineato la necessità di guardare avanti con impegno e unità:
“Questo è il momento del raccoglimento e della preghiera, ma subito dopo occorrerà lavorare, tutti insieme, con il Sindaco Vicinanza, con la ‘famiglia’ della Funivia e con tutta la cittadinanza, per far ripartire Castellammare affinché torni a esercitare il suo ruolo di hub strategico per la penisola sorrentina, i Monti Lattari e per tutta la Città Metropolitana”.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO