Sport
Di Tendenza

Napoli-Torino, dubbio Buongiorno: Rafa Marin l’unica scelta a disposizione di Conte

Raspadori favorito accanto a Lukaku

In vista della sfida di domenica allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Torino, Antonio Conte deve fare i conti con diversi dubbi di formazione. Tra questi, rimane in forte dubbio la presenza di Alessandro Buongiorno. Il difensore, ancora alle prese con il recupero fisico, potrebbe saltare anche questo turno di campionato, perdendo così la sua gara speciale contro la sua ex squadra.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, le sue condizioni sono ancora da monitorare e si attendono sviluppi nelle prossime ore, quando mancheranno due giorni al match. In caso di forfait, il tecnico azzurro è pronto a confermare Rafa Marin, già titolare a Monza, dove è dimostrato affidabile.

Assenze certe per Conte saranno quelle di Juan Jesus e David Neres, entrambi indisponibili per domenica. La linea difensiva, dunque, subirà inevitabilmente delle modifiche, con valutazioni in corso da parte dello staff tecnico per trovare il giusto assetto contro la formazione guidata da Paolo Vanoli.

Per quanto riguarda l’attacco, al momento il favorito per affiancare Romelu Lukaku è Giacomo Raspadori, in vantaggio sugli altri concorrenti per una maglia da titolare.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO