Sport
Di Tendenza

SSC Napoli, il sostituto di David Neres e le condizioni di Buongiorno

Gli ultimi aggiornamenti da Castel Volturno

Orfano dell’infortunato David Neres, Antonio Conte punterà su Raspadori contro il Torino, nel match in scena domenica sera alle 20:45. A riportare la notizia è la redazione di Sky Sport. Dunque, possibile un ritorno al 4-4-2, al 4-2-3-1 o al 3-5-2 per la prossima di campionato al Maradona. Ovviamente, ci sarebbero anche Spinazzola (partito titolare sabato all’U-Power Stadium) e Okafor per sostituire il brasiliano, però, al momento, Raspadori sembra essere il grande favorito.

 

Per quel che riguarda le condizioni di Alessandro Buongiorno, è Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, inviato dal Training Center di Castel Volturno, a riportare le ultime notizie: “Si monitorano i progressi, c’è la necessità di ritrovarlo e recuperarlo anche se Rafa Marin ha fatto discretamente bene a Monza. La leadership di Buongiorno è indispensabile in una gara per lui speciale da ex cresciuto lì”.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock