Attualità
Di Tendenza

Monte di Procida piange Papa Francesco

Il cordoglio del sindaco Salvatore Scotto di Santolo: “Ha lasciato un segno indelebile nella Storia del nostro tempo”

Profondo dolore a Monte di Procida per la scomparsa di Papa Francesco. In un messaggio toccante pubblicato sui social, il sindaco Salvatore Scotto di Santolo ha espresso, a nome dell’intera comunità, il cordoglio per la perdita di un pontefice che ha saputo parlare al cuore dell’umanità.

Papa Francesco – si legge nella nota – ha saputo toccare il cuore di milioni di persone, divenendo un punto di riferimento spirituale e morale non solo per i fedeli cattolici, ma per l’intera umanità.”

Il messaggio ricorda l’instancabile impegno del Santo Padre per la pace, la solidarietà, la giustizia e il dialogo tra le religioni, con un’attenzione particolare verso gli ultimi, i migranti, gli emarginati e tutti coloro che soffrono.

Un Papa che, come sottolinea il sindaco, “ha lasciato un segno indelebile nella Storia del nostro tempo” e che sarà ricordato con “riconoscenza e commozione” da tutta Monte di Procida.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock