
Nel tardo pomeriggio di ieri, giorno di Pasquetta, c’è stato un tragico incidente nella località di Piano di Sorrento che ha portato alla scomparsa del giovane coinvolto nell’incidente. L’accaduto è avvenuto intorno alle 20:30 sulla sulla strada che collega Meta ad Amalfi, una strada rinomata per la sua pericolosità, vicino a Mortora San Liborio. L’accaduto ha visto coinvolti uno scooter con sopra due ragazzi che si è scontrato con un’auto che procedeva nel senso inverso della marcia.
L’impatto violento e forte dell’incidente è stato fatale per il giovane sul veicolo a due ruote che, nonostante i sanitari del 118 abbiano tentato di rianimarlo, è deceduto sul colpo. L’altro ragazzo sullo scooter è stato portato d’urgenza all’ospedale di Sorrento dov’è tutt’ora in stato di ricovero ed è costantemente monitorato.
Le autorità stanno indagando per poter risalire alla dinamica dell’incidente, in modo da poter fare le giuste considerazioni e attribuire la responsabilità al vero colpevole.