
POZZUOLI. Tramite un comunicato ufficiale, la Puteolana 1902 fa sapere ai propri tifosi che la famiglia Di Costanzo lascerà la città di Pozzuoli al termine della stagione calcistica ancora in corso. Decisivi, in tal senso, i non ottimali rapporti tra la società e l’amministrazione comunale. Di seguito, la nota ufficiale del club.
“La Puteolana comunica alla tifoseria e gli organi di stampa che la famiglia Di Costanzo ha deciso di lasciare la città di Pozzuoli alla conclusione della stagione sportiva.
La motivazione di tale decisione risiede nei cattivi rapporti con l’amministrazione comunale.
Si è constatato che è impossibile portare avanti un progetto duraturo a Pozzuoli, dove prevalgono gli interessi personali della politica a fronte invece del bene comune.
La famiglia Di Costanzo è ricercata da numerose realtà in tutta la Campania per portare avanti progetti calcistici di lunga durata, ad eccezione di Pozzuoli, che purtroppo sembra non riconoscere il valore di tale collaborazione.
Pertanto si porterà a termine la stagione, rispettando, come sempre è stato, tutti gli oneri fino al 30 giugno. Si vuole sottolineare che il titolo sportivo detiene da sempre alla famiglia Di Costanzo che resta a disposizione degli imprenditori interessati.”