Cronaca
Di Tendenza

Quarto, 14enne accoltellato da due coetanei: “Mio figlio ferito, loro ancora liberi”

Gravissimo episodio di violenza giovanile: il padre della vittima denuncia un clima di paura e impunità

Ancora violenza tra giovanissimi nell’area flegrea. A Quarto, in pieno giorno, un ragazzo di 14 anni è stato accoltellato da due coetanei mentre si recava dal fisioterapista in sella alla sua bici elettrica. Una vicenda scioccante, che si inserisce in un contesto di crescente allarme per l’emergere di vere e proprie baby gang nella zona.

Sul posto si è recato il deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha incontrato il padre della vittima. “Il ragazzo che ha accoltellato mio figlio lo aveva già aggredito mesi fa – ha raccontato il genitore – ma continua a essere libero. Mio figlio è ferito a casa, e chi lo ha ridotto così è ancora per strada. È assurdo”.

Borrelli ha espresso piena solidarietà alla famiglia e ha chiesto un intervento urgente: “Siamo di fronte a minorenni che si sentono intoccabili. Serve tolleranza zero: non si può lasciare una comunità ostaggio di chi semina violenza. I giovani perbene meritano di vivere sicuri, non nel terrore”.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO