Attualità
Di Tendenza

Quarto, blitz della Polizia Municipale e dei Carabinieri contro i parcheggiatori abusivi

Fermati tre individui uno dei quali con precedenti specifici

QUARTO. In occasione del consueto controllo del mercato settimanale del lunedì, gli agenti della Polizia Municipale del comune di Quarto, coordinati dal Comandante Ludovico Di Maio, in collaborazione con il personale della Tenenza Carabinieri di Quarto, hanno identificato tre soggetti intenti a svolgere l’illecita attività di parcheggiatore abusivo nelle aree adiacenti al mercato. Per due di loro è scattata la sanzione amministrativa prevista dal codice della strada, mentre per un terzo soggetto, avendo precedenti specifici, è scattata la denuncia a piede libero alla procura. Agli stessi sono stati, inoltre, sequestrate le somme di denaro presumibile provento dell’attività illecita, che confluiranno in uno speciale conto del Ministero dell’Interno.

 

“Teniamo alta l’attenzione sul rispetto delle regole sul nostro territorio, a cominciare dalle sanzioni e dalle denunce all’indirizzo dei parcheggiatori abusivi per reprimere questo increscioso fenomeno illegale. Plauso all’operazione condotta dalla nostra polizia municipale, in sinergia con la Tenenza dei carabinieri che ringrazio. I controlli della polizia municipale saranno ulteriormente intensificati anche nelle ore serali”, queste le parole del sindaco di Quarto Antonio Sabino.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO