
Ecco la fiera perfetta per gli amanti degli animali, sabato 12 e domenica 13 aprile dalle 10:00-19:00 la Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà l’edizione napoletana di “Quattrozampeinfiera“.
Questa manifestazione è seguita da migliaia di persone, che lo considerano un appuntamento fisso. E’ un luogo di ritrovo in cui famiglie possono portare i propri cani per poter farli giocare con molte attività, dimostrazioni e incontri con esperti per intrattenerli.
ecco alcune delle attività proposte: Rally O, Dog Agility, Obedience, Pet Therapy, Mantrailing, Ricerca Olfattiva e Acquadog. E per i cuccioli, le Puppy Class offriranno momenti di socializzazione e apprendimento. O per chi ama il fashion c’è la Pet à Porter, le ultime tendenze della moda per animali, con accessori di design
Ma Quattrozampeinfiera non è basata solo sul divertimento ma anche su una base di formazione, infatti saranno presenti anche degli educatori cinofili in modo da dare dei consigli su come migliorare la relazione con il proprio animale domestico. Non sarà una fiera dedicata esclusivamente alle attività cinofile ma si promuove l’inclusività di tutti gli animali, anche chi vive con piu animali insieme come cani e gatti, offrendo spunti per affrontare sfide di convivenza. E’ possibile anche rilassarsi con una spa firmata zoomiguana, un’area benessere dove gli esperti si prenderanno cura del cane coccolandolo.
Una novità proposta quest’anno da Quattrozampeinfiera è l’Aperitivo a sei zampe a bordo laghetto Fasilides! Un’occasione unica per condividere un momento speciale con il proprio cane, assaporando snack gourmet firmati Dolci Impronte
l‘Ingresso gratuito per bambini fino a 10 anni – non compiuti, cani e gatti.