Sport
Di Tendenza

Napoli Basket sconfitto da Trieste, il Coach Valli: “Dobbiamo ripartire con le nostre forze”

Una sconfitta pesante per gli azzurri (109-82) che non riescono a mantenere il ritmo dopo un buon inizio. Ora testa alla sfida con Varese, fondamentale per la salvezza.

Ieri c’è stata la partita Pallacanestro Trieste-Napoli Basket, dove i nostri azzurri guidati dal coach Valli sono stati sconfitti 109-82. Il match è stato combattuto per poco più di un tempo, poi c’è stato il netto vantaggio della squadra di casa con l’esterno Valentine che è stato il protagonista assoluto, mentre gli ospiti partenopei, imprecisi dalla lunga distanza. Per il Napoli Totè  ha compiuto una prestazione deludente e sicuramente inferiore a quelle precedenti, che avevano portato tre vittorie consecutive e un significativo passo avanti verso la salvezza. Il Napoli Basket questa settimana si sfiderà Sabato alle 20 con la Varese.

Ecco le parole del Coach Valli: “Dobbiamo fare i complimenti a Trieste, una squadra che ci ha surclassato atleticamente, ha sempre avuto un secondo di vantaggio su tutte le situazioni. Noi dopo un periodo lungo di tensione, non avevamo la brillantezza atletica e mentale, dopo le tre vittorie, per battere anche Trieste. Dobbiamo ripartire con le nostre forze, cercare di giocare come sappiamo. Nelle prossime cinque partite ci giochiamo la nostra permanenza in serie A, iniziando da sabato prossimo contro Varese che è una nostra “competitor”. Trarremo una lezione da quanto accaduto questa sera, che ci servirà per il futuro. Sono sicuramente molto dispiaciuto, ma la squadra è pronta a ripartire subito.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO