Politica
Di Tendenza

Campi Flegrei, bando da 1,5 milioni di euro per le aziende locali

Le parole del presidente della Camera di Commercio di Napoli Ciro Fiola

Un bando da 1,5 milioni di euro a sostegno delle imprese dei Campi Flegrei che ricadono nell’area del bradisismo. È questo il primo atto annunciato da Ciro Fiola, rieletto nella mattinata di ieri presidente della Camera di Commercio di Napoli. «Sarà il nostro primo atto mentre altri chiedono al Governo una mano, noi siamo pronti a metterci a disposizione di queste realtà che stanno soffrendo a causa dei fenomeni sismici che stanno interessando l’area flegrea».

 

Fiola ha trattato altri punti del suo programma, tra cui «la riduzione dei tempi di risposta della Camera
di Commercio rispetto alle istanze delle imprese. Un percorso già avviato con risultati che ci ponevano all’avanguardia nel Paese, bruscamente interrotto in questi sciagurati mesi di commissariamento. E questo si potrà fare andando nella direzione di una sempre maggiore digitalizzazione dei processi, di
sviluppo dei sistemi di informatizzazione e della possibilità per gli operatori di dare risposte chiare, esaustive e in tempi sempre più rapidi. Accanto a questo non dimentichiamo la formazione e l’informazione per le imprese, che devono adeguarsi e entrare in una logica moderna che ne potrà incentivare la produttività», queste le sue parole.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock