Cronaca
Di Tendenza

Porta Capuana: arresto di un 52enne per minacce e atti persecutori

Grande timore nei residenti dell'edificio coinvolto

Ieri sera a Porta Capuana è avvenuto l’arresto da parte della Polizia di Stato di un uomo di 52 anni, accusato di atti persecutori e minacce aggravate. La segnalazione è arrivata alla Sala Operativa, che ha avvisato gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che sono prontamente intervenuti.  L’uomo si trovava in un’area residenziale barricato all’interno dell’ex portineria dell’edificio, infatti gli agenti sono stati avvicinati da due residenti dello stabile che l’hanno indicato.

I testimoni dell’accaduto hanno riportato che l’individuo li aveva minacciati, prima brandendo un bastone di legno e successivamente tentando di colpirli con un martello e una spada, delineando una situazione grave che aveva creato un clima di paura tra i residenti.

Gli agenti, con professionalità e tempestività, sono riusciti a fermare l’uomo e a procedere a una perquisizione all’interno della portineria, dove hanno rinvenuto il bastone di legno, due spade (una delle quali di tipo cerimoniale), e il martello, armi che l’uomo aveva presumibilmente utilizzato per minacciare le persone. Questi ritrovamenti hanno confermato la gravità della situazione e le intenzioni violente dell’arrestato.

Considerata la pericolosità del soggetto e l’evidenza delle minacce subite dalle vittime, l’individuo è stato arrestato dagli agenti e condotto presso la sede della polizia per le procedure di rito

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO