
Turno infrasettimanale di Basket Serie B che inizia con la netta vittoria interna di Caserta su Ruvo, con il punteggio di 94-81. Dopo un avvio difficile (14-24 nel primo quarto), i ragazzi di coach Cagnazzo ribaltano il match grazie a un impressionante secondo quarto da 37 punti, chiudendo i successivi due parziali con un ampio vantaggio (58-36). Ottima prestazione collettiva con cinque giocatori in doppia cifra: Giorgi 19, Ricci 18, Laganà 17, D’Argenzio 13 con 8 assist e Romano 10.
Stasera, l’atteso derby tra Salerno e PSA. Dopo il successo a Roseto, la PSA si prepara ad affrontare la Power Basket. Salerno arriva al derby con due vittorie consecutive (Latina e Chieti), nonostante la separazione dal play Stanic. Il capitano Lucas Chaves, guardia da 17.3 punti di media, continua a guidare la squadra. La PSA, con 26 punti in classifica, cercherà di confermare il buon momento, mentre la Power Basket, a 22 punti, punta a risollevare la propria posizione.
Giovanni Lenti, pivot della PSA, ha dichiarato: “Andremo a Salerno più uniti e agguerriti che mai. Questa è una partita cruciale per noi. Ogni match è fondamentale e vogliamo confermare il nostro buon momento.”