Sport

Basket serie A-Givova Scafati, spareggio salvezza stasera a Pistoia per i gialloblu di coach Ramondino

Incontro importante in chiave salvezza

PistoiaLa Givova Scafati si gioca una fetta grande di salvezza in questo anticipo del sabato sera alle 20.30: al PalaCarrara si giocherà Estra Pistoia – Givova Scafati.

Il ritorno alla vittoria nello scorso weekend contro Sassari ha mermesso ai ragazzi di coach Ramondino di prepararsi a questo fondamentale turno di campionato con un pizzico di tranquillità e fiducia in più. Tra le fila a dei toscani, sono tante le situazioni da attenzionare: coach Okorn dovrà cercare di porre rimedio ai tanti equivoci tattici che stanno pesantemente condizionando una squadra che può contare comunque su individualità di spicco, come Christon e Forrest, senza dimenticare la croce e delizia rappresentata da Rowan.
L’ala Paulius Sorokas: «Ci aspetta una partita dura in un campo molto caldo. Pistoia è una squadra con tanto talento offensivo, noi dobbiamo rispondere facendo un importante sforzo difensivo, collettivo. Abbiamo fatto una buona settimana di buon lavoro nonostante qualche infortunio che ancora ci condiziona, ma nella partita di domani vogliamo mostrare quanto bene stiamo lavorando. Sarà una gara fondamentale, ne siamo consapevoli e siamo pronti a dare tutto per portare a casa la vittoria

Articoli correlati

Back to top button