Si prospetta una settimana intensa e ricca di emozioni per gli Old Stars Napoli, la formazione guidata dal presidente Mario Liotti, attesa da due appuntamenti fondamentali.
Domani sera, alle 21:15, la squadra over 40 scenderà in campo per l’ultima giornata del girone di andata del campionato regionale UISP Over 40, affrontando in casa, al Fruit Village Arena PalaBarbuto, la capolista Baloncesto, imbattuta con otto vittorie su otto. Gli Old Stars, attualmente secondi in classifica con sette successi e una sola sconfitta, recuperano tutti gli infortunati e si presenteranno con la formazione tipo. Si preannuncia un match combattutissimo, con in palio il primato in classifica.
Il secondo grande appuntamento è fissato per domenica 9 febbraio alle 11:30, sempre tra le mura amiche del PalaBarbuto. In questa occasione, la squadra nata dalla fusione tra Old Stars e Sunset, affronterà in finale regionale Golden Players i campioni in carica del Monte di Procida, guidati da coach Ilario e dal dirigente Renato Bonanno. La formazione avversaria, vera corazzata della competizione, ha sempre dominato le passate edizioni grazie a un roster di altissimo livello. L’evento, organizzato con grande impegno da Virgilio Marino, promette spettacolo e un’intensità tecnica senza precedenti.
A rendere ancora più speciale l’evento, prima del match, gli sponsor degli Old Stars Sunset, Dalisa Processing Srl e APA Srl, delizieranno i tifosi con una squisita specialità dolciaria offerta dalla Antica Pasticceria Artigianale Srl del maestro Gennaro Lembo.
Due sfide cruciali, due occasioni per scrivere una nuova pagina di storia del basket over 40. Gli Old Stars Napoli sono pronti a dare battaglia!