Il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, ha voluto esprimere il suo plauso alla società Play Off di Lucrino per i brillanti risultati ottenuti ai Campionati Criteria Giovanili Lifesaving, tenutisi a Riccione e organizzati dal settore agonistico salvamento della Federazione Italiana Nuoto (FIN). La società flegrea ha fatto incetta di medaglie, conquistando il maggior numero tra tutte le società campane, ben dieci, un segno tangibile dell’impegno e della qualità del lavoro svolto da tecnici e atleti.
Manzoni ha rivolto particolari complimenti a Dario Furno e Giulia Carannante, i due allenatori che quotidianamente si dedicano con passione alla formazione dei giovani talenti. Non sono mancati i riconoscimenti per i singoli atleti che si sono distinti nelle competizioni: Sara Lubrano, Angela Di Guida, Antonio Conte, Lorenzo Conte e Aldo Nuziale, tutti vincitori di medaglie, sono stati elogiati dal sindaco, che ha augurato loro un futuro ricco di successi, tanto nello sport quanto nella vita.
Un segno di grande soddisfazione e orgoglio per la città di Pozzuoli, che vede così i suoi giovani atleti protagonista di una competizione di alto livello, portando in alto il nome della città nel panorama nazionale del salvamento.