Cronaca
Di Tendenza

Portici: arrestato pusher 26enne, trovato con droga e bilancino

Il giovane è stato sorpreso dai Carabinieri mentre prelevava lo stupefacente da un nascondiglio

I Carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato un 26enne del posto, Giuseppe Crescenzo, accusato di detenzione di droga a fini di spaccio. L’arresto è avvenuto dopo che i militari lo hanno visto prelevare una busta di plastica da un foro praticato in un muro lungo via Rocco Lorenzo. Seguendo il giovane, i Carabinieri lo hanno pedinato fino alla casa di un 43enne, dove Crescenzo è stato bloccato e perquisito.

Nella busta, il giovane aveva un bilancino di precisione e 23 stecche di hashish. Inoltre, addosso, è stata trovata un’altra dose della stessa sostanza, insieme a 40 euro, ritenuti provento dell’attività illecita. Durante l’operazione, anche il cliente di Crescenzo, un uomo di 43 anni, è stato trovato con una dose di hashish e una di marijuana, ed è stato segnalato alla Prefettura. Crescenzo, invece, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO