Attualità
Di Tendenza

Riscaldamento ripristinato all’ISIS Tassinari di Pozzuoli dopo tre giorni di lavoro

Tecnici e operai della Città Metropolitana di Napoli risolvono il problema del black out dei termosifoni, permettendo la ripresa delle lezioni

Dopo tre giorni di intensi lavori, i termosifoni dell’ISIS Tassinari di Pozzuoli sono finalmente stati riattivati, consentendo la regolare ripresa delle lezioni. Il black out del riscaldamento era stato causato da un problema di pressione dell’impianto, che aveva lasciato gli studenti senza riscaldamento durante il periodo di grande gelo.

Gli interventi sono stati gestiti dallo staff tecnico della Città Metropolitana di Napoli, che sovraintende gli istituti scolastici superiori. Operai e tecnici hanno lavorato senza sosta per tre giorni per risolvere il guasto e ripristinare il funzionamento dell’impianto di riscaldamento. Questo ha permesso di evitare ulteriori disagi per gli studenti, che nei giorni precedenti erano stati costretti a rimanere a casa a causa delle temperature particolarmente basse all’interno dell’edificio.

Con la riparazione completata, le attività scolastiche sono tornate alla normalità, e gli studenti dell’ISIS Tassinari possono ora tornare a seguire le lezioni in un ambiente confortevole.

Articoli correlati

Back to top button