Il 2025 inizia con un intenso turno infrasettimanale nel girone B di Serie B maschile di basket. Dopo la vittoria sofferta contro Montecatini, la Juvecaserta è pronta a scendere in campo per affrontare il derby campano contro la Power Basket Salerno. Il match si terrà questa sera, alle 20:00, presso il palasport “Carmine Longo” di Pellezzano, casa della formazione salernitana, allenata dall’ex Juvecaserta Carone.
La squadra di coach Cagnazzo, reduce dalla vittoria contro i toscani, cercherà di riscattare la sconfitta dell’andata contro i salernitani, che stanno attraversando un buon momento, come testimonia la recente vittoria in trasferta contro Jesi. Salerno, con giocatori di esperienza come Stanic, Kekovic, Mei e Chavez, è una squadra temibile, soprattutto grazie alla loro pericolosità sugli esterni e alla solidità nei lunghi.
Nel frattempo, la Partenope S.Antimo, dopo cinque sconfitte consecutive, ospita il Chiusi al PalaPuca, con il bisogno assoluto di tornare alla vittoria per rilanciarsi in classifica. I senesi, con un roster competitivo, non saranno facili da affrontare, ma i santantimesi sono determinati a conquistare i due punti cruciali per la loro stagione.
Un infrasettimanale che promette grande basket e tensione in entrambe le sfide!