Attualità
Di Tendenza

Giuseppe Bruscolotti: “Kvaratskhelia doveva essere più chiaro con i tifosi”

L'ex capitano del Napoli esprime il suo disappunto sull'addio del georgiano

Giuseppe Bruscolotti, storico ex calciatore e capitano del Napoli, ha commentato l’imminente partenza di Khvicha Kvaratskhelia durante un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. L’ex difensore partenopeo ha parlato con toni critici nei confronti del georgiano, esprimendo delusione per il modo in cui ha deciso di lasciare il club.

A Kvaratskhelia non dico grazie ma Ciao. Non me la sento di ringraziarlo perché Napoli non merita queste cose. Perché non ha detto la verità? Perché non racconta il motivo per il quale ha deciso di andar via? Deve far sapere anche alla gente come sono andate le cose“, ha dichiarato Bruscolotti, evidenziando il suo rammarico per la mancanza di trasparenza da parte del giocatore.

Bruscolotti ha anche sottolineato la necessità di comportarsi correttamente, soprattutto quando si ha avuto un ruolo importante nel successo della squadra: “Kvaratskhelia avrebbe dovuto essere più chiaro, soprattutto dopo aver dato la sua disponibilità a Conte per restare la scorsa estate. Ha contribuito alla vittoria dello Scudetto e di questo gli va dato atto, ma la cosa migliore è sempre comportarsi bene, fino in fondo”.

Infine, l’ex capitano ha riflettuto sul futuro del club: “Qui è andato via Maradona, di conseguenza gli altri, anche se sono degli ottimi giocatori, possono andare per la loro strada. Ce ne faremo una ragione”. Bruscolotti ha quindi confermato la sua fiducia nel Napoli, nonostante l’addio di un altro grande talento.

Articoli correlati

Back to top button