Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Kisskissnapoli.it, parlando di alcuni temi caldi legati al calcio internazionale. Tra le sue dichiarazioni, ha espresso parole di grande stima nei confronti di Alejandro Garnacho, giovane talento che ha militato nei vivai dei Colchoneros.
“Garnacho? Lo ricordo da giovanissimo da noi, è un giocatore molto, ma molto forte. Quando è stato con noi s’è comportato molto bene. Un suo passaggio al Napoli? La Serie A è molto tattica, ma se il Napoli lo vuole significa che sa della forza di questo giocatore. Con noi è stato bravissimo sia dal punto di vista tecnico che caratteriale“, ha dichiarato Cerezo, sottolineando le qualità del giovane argentino.
Il presidente ha poi riflettuto sulle ambizioni del Napoli di Antonio Conte, paragonando la sua filosofia alla mentalità dell’Atletico Madrid. “Il Napoli può vincere lo Scudetto, ma deve avere pazienza e una squadra che somigli molto al suo allenatore. Sono, però, convinto possa fare una grandissima annata”, ha concluso, dando fiducia alla squadra partenopea per la seconda parte della stagione.