Il Napoli si prepara ad affrontare il Palermo in Coppa Italia giovedì 26 settembre alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri avranno l’occasione di rispolverare chi in quest’avvio di campionato ha giocato meno. Per quanto riguarda il reparto arretrato si parla di Rafa Marin, il difensore 22enne preso in estate dal Real Madrid. Un vero esordio per lui che non è mai sceso in campo dall’avvio della stagione in match ufficiali.
Si rivedrà al centro della difesa anche Juan Jesus, una coppia che punta quindi ad affermarsi e lanciarsi in vista del futuro. Sulle fasce invece spazio a Mazzocchi e Spinazzola, entrambi lasciati fuori nella gara contro la Juventus, sono pronti a dar man forte ad entrambi i reparti, sia in fase difensiva che offensiva. A difesa dei pali invece Caprile.
A centrocampo invece dal 1′ ci sarà Gilmour, facendo così rifiatare lo stacanovista Lobotka. Sarà affiancato presumibilmente da Folorunsho, altro calciatore che prenderà parte al match dal primo minuto è Neres sulla fascia, dall’altra invece Ngonge.
Prima punta sarà Simeone, sostenuto sulla trequarti da Raspadori. Occasione per farsi notare per entrambi i calciatori azzurri.