Cronaca

Napoli, Polizia Locale: controlli attività ricettive extra-alberghiere, reati ambientali e codice della strada

Gli agenti del nucleo di Polizia Turistica congiuntamente alla Guardia di Finanza e con il supporto di personale dei reparti della Polizia Locale territorialmente competenti U.O. San Lorenzo e Avvocata hanno effettuato controlli alle attività ricettive extra-alberghiere.

Nel corso dei controlli è stata scoperto un B&B completamente abusivo, un altro è stato sanzionato per aver omesso di comunicare il nominativo degli ospiti alla Questura, 3 per non aver comunicato i prezzi praticati alla Regione Campania, 1 per non aver riversato la tassa di soggiorno 2 sanzionate per superamento della capacità ricettiva ed infine 1 per non essere in possesso del certificato prevenzione legionella.

In zona Fuorigrotta gli agenti hanno sanzionato un’officina che operava con passo carraio sprovvisto di autorizzazione e un bar caffetteria che occupava abusivamente suolo pubblico oltre ad elevare 14 verbali per violazioni del codice della strada.

Gli agenti della U.O. Secondigliano hanno sanzionato 35 autisti e prelevato 3 auto che creavano grave intralcio alla circolazione.

Articoli correlati

Back to top button