“108.404 euro è la cifra donata al Tigem dai partecipanti al MonteruscelloFest”: così il sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni nell’annunciare l’obiettivo raggiunto alla conclusione della manifestazione.
“Una cifra significativa, incredibile, superiore a quella raccolta nelle prime due edizioni, che dimostra l’attenzione dei cittadini ad un tema così sentito come la ricerca scientifica per le malattie rare.
Migliaia di persone hanno affollato Piazza Agro City per due sere, gustando i nostri prodotti cucinati dai migliori chef stellati , in un clima di festa e di divertimento. Monterusciello è stato il palcoscenico per uno spettacolo straordinario”: così continua.
Inoltre viene reso noto come siano tanti gli interventi previsti nei prossimi mesi per migliorare la vivibilità del quartiere, animarlo e renderlo finalmente all’altezza delle esigenze dei cittadini puteolani.
“Grazie alle famiglie Testa e Tammaro, grazie a tutti i dirigenti, funzionari e dipendenti del Comune di Pozzuoli, grazie alle Forze dell’Ordine, grazie ai ristoratori e agli imprenditori che hanno sostenuto e consentito di realizzare il Festival. Ma soprattutto grazie a tutti voi, che avete contribuito a migliorare la vita e il futuro dei nostri figli, mostrando concretamente cosa voglia dire avere a cuore il prossimo.
Un miracolo d’amore. E lo avete realizzato voi. Questo è stato e sarà il MonteruscelloFest. Grazie”: conclude il primo cittadino.