Sport

Napoli, per l’attacco spunta l’idea Kulusevski

Il trequartista svedese ha già lavorato con Conte quando il pugliese allenava il Tottenham: piace come partner di Kvara dietro la punta, ma la richiesta degli Spurs è alta

Dejan Kulusevski è l’ultima idea per l’attacco del Napoli. Il club azzurro è alla ricerca di rinforzo da consegnare a mister Conte sul centro-destra della trequarti, e un profilo interessante potrebbe essere quello dell’ex Juventus. Lo svedese, attualmente al Tottenham, è sotto contratto con gli inglesi fino al 30 giugno del 2028. Nell’ultima stagione il classe 2000 ha totalizzato 8 gol e 3 assist in 39 presenze complessive con la maglia degli Spurs, che valutano circa 45 milioni di euro il suo cartellino, una cifra al momento ritenuta troppo alta dal Napoli. Il collante potrebbe essere però, ancora una volta, Antonio Conte, che ha allenato il fantasista mancino nell’ultimo soggiorno a Londra con ottimi risultati in termini realizzativi e di prestazioni.

Kulusevski non è però l’unico nome sondato dal ds Manna, alla ricerca di un giocatore tecnico e abile nel saltare l’uomo in quel ruolo. Chiesa, in uscita dalla Juventus, resta sempre una pista calda, mentre inizia a prendere quota l’ipotesi Domenico Berardi.

Articoli correlati

Back to top button