Sport

Napoli, visite mediche per Buongiorno. Hermoso può arrivare con 2 cessioni 

Gli azzurri continuano a tenere viva la pista Hermoso, ma servono prima due cessioni in difesa. Intanto Buongiorno dopo visite mediche e firma sarà pronto a raggiungere il resto della squadra nel ritiro di Dimaro

Dopo Rafa Marin e Buongiorno, il Napoli vuole concludere con un acuto il pacchetto difensivo. Il ds Giovanni Manna sta infatti continuando a tenere vivo il nome di Mario Hermoso: il difensore spagnolo, svincolato dallo scorso 1 luglio dopo l’esperienza di 5 anni con la maglia dell’Atletico Madrid, ha aperto al trasferimento in azzurro. Per far fronte al suo ingaggio, però, il club di De Laurentiis dovrebbe prima effettuare una doppia cessione nel reparto (due tra Natan, Ostigard e Juan Jesus). Il centrale classe ’95, che nell’ultima stagione ha collezionato 45 presenze condite da 2 gol e 2 assist tra tutte le competizioni con i Colchoneros, è seguito anche dall’Inter.

Intanto nella giornata di oggi sono previste le visite mediche per Alessandro Buongiorno a Villa Stuart. Il giocatore ormai ex Toro si trasferisce a titolo definitivo per una somma pari a 35 milioni di euro più 5 di bonus e firmerà un contratto quinquennale con il club partenopeo. Dopo aver messo nero su bianco il suo rapporto con gli azzurri, sarà pronto per mettersi a disposizione di Antonio Conte nel ritiro di Dimaro.

Articoli correlati

Back to top button