Sport

Napoli, ufficializzate tutte le amichevoli dei ritiri estivi

Gli azzurri si ritroveranno martedì a Castel Volturno per poi partire giovedì alla volta di Dimaro Folgarida: il programma dei test in Trentino e a Castel di Sangro 

Il Napoli si prepara ad affrontare la nuova stagione. Il campionato di Serie A 2024/2025 è alle porte e gli azzurri sono in proncinto di partire per la prima tranche del ritiro estivo a Dimaro Folgarida, in Trentino, che sarà seguita dalla tappa abruzzese di Castel di Sangro.

Tramite un comunicato sul proprio sito, il club partenopeo ha ufficializzato tutte le amichevoli in cui sarà impegnato durante i due ritiri, che prevederanno sia partite contro formazioni italiane che estere. In Adige si inizierà con la consueta amichevole con la squadra di casa, la ASD Anaune Val di Non, in programma il 16 luglio. Chiude il ciclo dello Stadio Comunale di Dimaro la sfida del 20 luglio con il Mantova, fresca di vittoria della Supercoppa di Serie C.

Allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro si parte il 28 luglio con l’Adana Demirspor, squadra che gli azzurri hanno affrontato in più di un’occasione nel pre season. A seguire ci saranno i francesi del Brest nell’ultimo del mese e per finire il 3 agosto gli spagnoli del Girona, squadra rivelazione della Liga di quest’anno, in cui milita Artem Dovbyk, attaccante che interessa molto al Napoli in chiave mercato. Alla chiusura del ritiro il 9 di agosto seguirà il match valido per i preliminari di Coppa Italia contro il Modena.

Articoli correlati

Back to top button