Cronaca

Spaccio di droga: arrestati minori e due donne

Gli arresti in due operazioni distinte, a Giugliano e Caivano

Nonostante i blitz delle forze dell’ordine in Campania si succedano quasi ogni giorno, il commercio di sostanze stupefacenti  non sembra diminuire, così come il consumo tra i più giovani.

A Giugliano, è stato arrestato uno spacciatore di d21 anni trovato in possesso di  circa 170 grammi di hashish, 10 di mariuana. Nelle tasche del ragazzo inoltre, è stato trovato anche denaro, verosimilmente provento dell’attività illecita. Nella sua abitazione sono stati rintracciati anche  due coltelli a serramanico, un bilancino di precisione e due coltelli sporchi di stupefacente, oltre a  materiale di confezionamento.

L’acquirente  di 17 anni è stato segnalato alla prefettura e riaffidato ai genitori.

A Caivano invece, sono state  arrestate due donne di 43 e 32 anni, sorprese a spacciare in un’abitazione in via Cairoli.

Entrambe erano già note alle forze dell’ordine. Nell’appartamento, utilizzato verosimilmente come piazza di spaccio, sono state rinvenute 50 dosi di crack, 6 grammi di cocaina, 7 di marijuana, insieme ad  1 bilancino, bustine per il confezionamento della droga, e denaro provento del commercio illegale.

Le due donne sono state portate in carcere, in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock